Ultimo Aggiornamento:Mercredi 01 Février 2023
Home Treviso C - Treviso Rinascimentale: Edifici Religiosi e Palazzi Nobili

C - Treviso Rinascimentale: Edifici Religiosi e Palazzi Nobili PDF Imprimer Email

rinascimentaleA partire dalla fine del '400 i veneziani sospendono i commerci con l'Oriente e ritornano in terraferma cominciando ad occuparsi delle attività agricole: costruiscono case in campagna, le famose Ville Venete, ed eleganti edifici in città.

A Treviso le nostre Guide Turistiche vi propongono un tour lungo le strade della citta' soffermandosi davanti alle strutture di epoca rinascimentale testimonianza della nobiltà veneziana in terraferma e visitando gli interni di due tra questi edifici secondo le disponibilita' di apertura: il Monte di Pieta', la Chiesa di S. Vito, il Duomo e il Museo Diocesano, la Chiesa di S. Maria Maggiore, Palazzo Rinaldi, le Mura e Porta di SS. Quaranta, i Buranelli, la Chiesa di S.M. Maddalena, la Chiesa di S. Leonardo, la Chiesa di S. Gaetano, Palazzo Robegan, la Chiesa di S.Nicolo' sulle rive del fiume Sile e il Museo di S. Caterina. Questi luoghi hanno goduto della presenza di poeti e scrittori, tanto da poter realizzare altrettanti percorsi letterari. 

Questi luoghi hanno goduto della presenza di poeti e scrittori, tanto da poter realizzare altrettanti percorsi letterari. Agli ospiti di guideveneto che desiderassero acquistare la pubblicazione sui Percorsi Letterari, è riservato uno sconto.

NOTE:
- Alla prenotazione farci richiesta circa la disponibilità dei luoghi
- tempi impiegati: 2h,30 min inclusi 2 interni tra quelli indicati
- Per garantire il distanziamento, servizio effettuato con sistema radiomicrofonico
réservation

 
xnxx uporn.icu spycamera.club redrube tube8 xstarshub.com javfuck