Ultimo Aggiornamento:Martedì 04 Febbraio 2025
Home

Audioguida PDF Stampa Email

 

audioguide

UN MODO DIVERSO PER VISITARE LA CITTA'

lo strumento è un'audioguida che per tappe, fa toccare tutti punti principali della città parlando anche del carattere di Treviso e dei suoi abitanti, delle tradizioni e dei prodotti tipici.
L'audioguida e`munita di auricolari e di una mappa con percorso consigliato. Ognuno comunque può gestire il percorso in autonomia premendo il numero corrispondente al sito di interesse e ascoltare la spiegazione.

Un percorso e` gratuito fino a fine agosto per due ospiti di ciascun hotel o strutture ricettive di Treviso e provincia che ne faccia richiesta. Si può richiedere tramite mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamando il 342.6238992 o ritirarle presso il nostro ufficio in piazza S. Vito accordando la consegna.

Le audioguide sono realizzate in 5 Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo.

Sono costituite da un piccola scatoletta con gli auricolari (ma potete usare anche i vostri)
In allegato vi sono anche: la mappa del percorso e materiale documentario sull'area attraversata
La tariffa è di € 18,00 ogni 2 persone (€ 9,00 p.p.)

 
xnxx uporn.icu spycamera.club redrube tube8 xstarshub.com javfuck